ARMANDO GRUPPOSO

DAL 1957

Riparazione di orologi antichi a Palermo

Con un’esperienza consolidata e una passione tramandata nel tempo, il nostro team offre un servizio impeccabile curato nei minimi dettagli e riconosciuto a livello nazionale e internazionale.

CONTATTACI

Tradizione e Innovazione

Orologeria d’eccellenza dal 1957

Grupposo Armando Orologeria dal 1957 opera a Palermo nel settore della vendita e riparazione di orologi a livello nazionale e internazionale. Lo staff dell'orologeria è specializzato anche nel restauro e nella riparazione di orologi antichi, assicurando un servizio rapido ed eseguito con la massima cura anche ai minimi dettagli.

Per questo l'orologeria è riuscita ad affermarsi nel corso degli anni come un vero e proprio punto di riferimento sul territorio per tutti gli amanti degli orologi.

Oltre 30 anni di esperienza al vostro servizio

L'orologeria del signor Armando Grupposo da sempre lavora offrendo massima professionalità e disponibilità nel soddisfare le richieste e le aspettative del cliente, consapevole che un cliente soddisfatto sia meglio di qualsiasi pubblicità.


Il negozio sito a Palermo dispone di ampi locali in cui sono esposte varie collezioni di orologi Citizen e di una zona adibita a laboratorio in cui si eseguono riparazioni e manutenzioni varie di orologi di qualsiasi tipologia e marca (restauro orologi antichi, riparazione, fornitura di pezzi di ricambio).


L'orologeria Grupposo è un centro assistenza autorizzato plurimarche e un centro assistenza certificato Citizen.

Orologi per tutti i gusti

Dagli orologi più sportivi ai più eleganti, sia per uomo che per donna: presso il punto vendita dell'orologeria Grupposo Armando a Palermo troverete un'ampia gamma di modelli di orologi delle marche più prestigiose e uno staff pronto ad aiutarvi a trovare l'orologio che state cercando.

Un'icona in bianco e nero di un orologio su uno sfondo bianco.

Contattate lo staff del negozio per richiedere un preventivo per la riparazione di orologi antichi

Richiedi un preventivo
Share by: