GLI OROLOGI

Immergiti nell’Universo dell’Orologeria

Concessionario ufficiale e autorizzato Citizen

Che siate alla ricerca di un segnatempo dal design intramontabile o di un modello all’avanguardia, il nostro assortimento soddisfa ogni esigenza, unendo eleganza e funzionalità.

CONTATTACI

Il Fascino del Tempo

Orologi classici e moderni

Armando Grupposo è un'orologeria nella quale potete immergervi in una dimensione unica, che vi permetterà di scegliere tra una vasta gamma di orologi classici e moderni delle marche più prestigiose. Da sempre la passione del titolare per il mondo degli orologi e la maestria con la quale lavora ogni modello nel suo laboratorio artigianale, sono sinonimo di professionalità e competenza massima garantita. Grupposo Armando Orologeria è inoltre concessionario ufficiale e autorizzato Citizen.

In questa sezione del sito potrete visualizzare un ampio assortimento di orologi moderni e antichi disponibili presso lo showroom di Palermo.

Assistenza su orologi multimarca

Offriamo un'ampia gamma di servizi altamente professionali, che vanno dalla vendita fino alla riparazione di orologi delle migliori marche.


Se siete appassionati di orologi, o se, più semplicemente, state cercando un mastro orologiaio qualificato a cui affidare il vostro orologio d’epoca, rivolgetevi ad Armando Grupposo. L’assistenza proposta spazia dai più semplici e comuni interventi, come la sostituzione di pile e cinturini, alle lavorazioni più tecniche e specializzate, come la prova d'impermeabilità o la ricostruzione di parti e meccanismi danneggiati.

Orologi da parete

Grupposo Armando Orologeria propone presso il proprio punto vendita a Palermo anche svariati modelli di orologi da parete, da incasso e da tavolo, sia moderni che antichi. Tutti i modelli proposti sono delle migliori marche del settore e assicurano il massimo sia sul piano della funzionalità che del design.

Un'icona in bianco e nero di un orologio su uno sfondo bianco.

Visitate lo showroom per scoprire la collezione di orologi Citizen

Dove puoi trovarci
Share by: